Connect with us
RaiPlay RaiPlay

RAI

Diodato e la generazione z protagonisti su RaiPlay

Published

on

Il mese di novembre sarà un mese ricco di contenuti per RaiPlay. Infatti Oltre alle serie televisive nel mese di novembre RaiPlay si arricchirà di causa Programmi Nuovi in cui I Protagonisti Saranno Diodato e la Generazione Z .

RaiPlay

Su RaiPlay arriva Diodato!

A novembre su RaiPlay sbarcherà il programma di Diodato , cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e rappresentante per l’Italia all’evento sportivo più seguito al mondo ovvero l’ Eurovision Song Contest 2020 (che quest’anno è stato cancellato) . Il programma di Diodato si intitolerà Diodato: Storie di un’altra estate . Qui sotto vi lasciamo le parole prese direttamente dal comunicato stampa.

Novembre sarà anche l’occasione per vedere su RaiPlay Diodato. Storie di un’altra tenuta. Il cantautore racconta se stesso attraverso la sua musica e attraverso la città che hanno segnato la sua vita, in un viaggio che attraversa l’Italia, un ritrovar bellezza in un’estate così diversa e inaspettata. Un viaggio alla scoperta della possibilità di rimettersi in gioco, di ricominciare, di un tempo che, si spera, “ci rincuori”.

La generazione Z si racconta ai più grandi

La generazione Z è pronta a parlare di se in un programma tutto dedicato a loro. Il programma, che debutterà su RaiPlay il 3 dicembre , sarà rivolto agli adulti che guardano con diffidenza il mondo dei più giovani. Sarà un viaggio all’interno delle loro storie e dei loro profili social. Il programma, come già detto debutterà a partire dal 3 dicembre , è creato da Alessandro Sortino e si intitolerà Tu non sai chi sono io . Come abbiamo fatto per il programma precedente vi lasciamo qui sotto l’estratto preso dal comunicato stampa rilasciato dalla RAI .

Dal 3 dicembre Tu non sai chi sono io di Alessandro Sortino: il racconto in prima persona di 12 giovanissimi, la cosiddetta generazione Z, che per la prima volta si svelano ai propri familiari facendoli entrare nel mondo misterioso dei loro profili social.

Fonte immagini: Famiglia Cristiana e GDS

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni