Connect with us
Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Gemma ritrova l’amore? Ecco chi

Published

on

Nuovi amori potrebbero sbocciare nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Gemma Zanatta potrebbe dimenticare Marco con un nuovo ragazzo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Gemma potrebbe trovare nuovamente l’amore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate relative alla settima stagione in programma da settembre rivelano che Gemma Zanatta potrebbe trovare nuovamente l’amore. Di recente, la ragazza è uscita sconfitta nel tentativo di ostacolare la storia d’amore tra Stefania e Marco. L’amazzone, infatti, ha capito di aver perso per sempre il giornalista nel corso del finale della sesta stagione. Per questo motivo, la Zanatta jr potrebbe decidere di voltare pagina in base a quanto trapelato. Difatti, sembra che Pradei abbia una forte attrazione nei confronti di Gemma. Il ragazzo ha fatto alcuni complimenti all’amazzone.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Gemma potrebbe trovare nuovamente l'amore

Pradei potrebbe avere un debole per l’amazzone

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, Gemma potrebbe trovare qualcuno pronto a farle battere nuovamente il cuore dopo la delusione ricevuta da Marco. A quanto sembra, ci sarebbe già un nuovo fidanzato pronto a prendere il posto del giornalista. Come abbiamo visto, Pradei, il cameriere del circolo, si è complimentato con lei per il successo ottenuto nella gara di equitazione. Per questo motivo, i portali annunciano che il ragazzo potrebbe avere un debole per la Zanatta jr, tanto che potrebbe riuscire a far breccia nel suo cuore.

Il Paradiso delle signore - Pradei potrebbe avere un debole per l'amazzone

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni