Connect with us
game of thrones xbox one game of thrones xbox one

Game News

Annunciate due Xbox One S a tema Game of Thrones: ecco come vincerle

Published

on

Microsoft ha annunciato di aver realizzato due console a tema Game of Thrones. In questo articolo vi spiegheremo come avere la possibilità di vincerne una.

xbox one s game of thrones

Come vincere le due console a tema Game of Thrones

Da poche ore Microsoft ha annunciato di aver realizzato due edizioni limitate della loro ultima console, Xbox One S, a tema Game of Thrones. La collaborazione tra l’azienda videoludica e la HBO ha dato quindi alla luce due Xbox One S All-Digital Edition personalizzate: una a tema Casa Targaryen e l’altra in pieno stile Re della Notte.

Le due console sono state presentate rispettivamente sulla pagina Twitter ufficiale di Xbox e sulla pagina Facebook ufficiale. Microsoft ha quindi deciso di mettere in palio i due pezzi unici attraverso due contest differenti. Il primo ha luogo su Facebook e dà la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di vincere la console di Game of Thrones a tema Re della Notte.

xbox one game of thrones

Fonte: Pagina Facebook ufficiale Xbox

Il secondo concorso ha invece luogo su Twitter e dà la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di vincere una Xbox One S All-Digital Edition a tema Targaryen.

I due concorsi sono stati aperti durante la notte e dureranno fino al prossimo 22 Maggio. Per provare a portarvi a casa una delle due console non dovrete quindi fare altro che retwittare (su Twitter) e mettere mi piace (su Facebook) ai post pubblicati da Xbox sui propri canali social ufficiali.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *