Connect with us
Dragon Quest Builders 2 Dragon Quest Builders 2

Game News

Dragon Quest Builders 2: Nuovi dettagli rivelati

Published

on

Ulteriori informazioni su Dragon Quest Builders 2 per Nintendo Switch e PlayStation 4 sono state rivelate da Square Enix. Il sito web ufficiale del gioco è stato aggiornato con nuove informazioni e quanto riportato è stato gentilmente tradotto da Gematsu.

Storia

Il clero corrotto Hargon e il Dio della distruzione Malroth furono sconfitti e un breve periodo di pace arrivò sul mondo. Tuttavia, la minaccia dell ‘”Ordine di Hargon” stava riemergendo sul mondo!

L’Ordine dei gergo, che progetta di distruggere il mondo, stava cercando di sradicare i costruttori, il cui potere di costruire le cose li rende un nemico agli occhi dell’Ordine.

Isola Vacante

La “Vacant Island” è un’isola disabitata dove il protagonista si imbarca a riva a seguito di un determinato evento. Il protagonista e Malroth faranno base su quest’isola e affineranno le capacità di costruzione del protagonista espandendo la gamma di item da esplorare. Il protagonista scoprirà un misterioso monumento in pietra e pilastri attraverso la guida di una voce misteriosa.

Dragon Quest Builders 2 si è evoluto in varie aree. È stato migliorato il gameplay e potete divertirvi a costruire cose come mai prima d’ora. Quanto segue è un’introduzione ad alcune di queste evoluzioni. Per quanto riguarda ciò che puoi fare, usa la tua immaginazione!

  • L’acqua ora scenderà dalle scogliere.
  • Scivola nell’aria con l’oggetto del mantello del vento.
  • Dash ad alta velocità.
  • Ora è possibile realizzare blocchi di forma diagonale.
Per altre informazioni e notizie riguardanti Dragon Quest Builders 2 visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: gematsu

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *