Connect with us
Steep Steep

Free Videogames

Steep: Ubisoft rende riscattabile gratuitamente la versione PC

mm

Published

on

Anche Steep si aggiunge alla lunga lista dei giochi che Ubisoft ci permette di riscattare gratuitamente, da oggi riscattabile per un breve periodo nella sua versione PC per Uplay.

Rilasciato ufficialmente nel dicembre del 2016, Steep è l’open world di Ubisoft dedicato agli sport invernali estremi che, per un breve periodo, potrà essere riscattato gratuitamente nella sua versione PC attraverso un account Uplay. Originariamente ambientato sulle Alpi, il titolo offre sia un’esperienza single-player che multi-player, permettendo ai giocatori di esplorare liberamente le vette innevate più alte d’Europa e ammirarne i paesaggi mozzafiato. Parapendio, sci, snowboarding e volo con tuta alare furono le attività presenti al lancio, ma il gioco si è evoluto nel corso del tempo implementando numerosi nuovi contenuti, tra cui attività sportive, ambientazioni e customizzazioni. Vediamo cosa è in grado di offrirci oggi Steep nella sua versione gratuita per PC.

Cominciamo con il dire che oggi Steep ci permette di gareggiare non solo sulla catena montuosa europea più imponente, ma anche tra le vette del Giappone e della Corea del Sud. In qualsiasi momento potremo attivare ed intercambiare la visuale di gioco, passando da quella in prima persona a quella in terza, oppure lasciarci rapire dalle incredibili angolature da GoPro. Sono state aggiunte altre attività sportive oltre alle quattro originali, ossia slittino, base jumping, rocket wing e speed riding, ed il giocatore potrà facilmente passare tra le diverse discipline attraverso una rapida e pratica command-wheel posta nel menù di gioco. Steep offre inoltre la possibilità di customizzare il proprio personaggio, starà a noi scegliere le tute invernali che più ci aggradano o i costumi più ridicoli e divertenti. Come per ogni gioco sportivo del genere, anche Steep offre un gameplay che verte sulla spettacolarità, con un sistema di trick e punteggi per mostrare a tutti di che pasta siamo veramente fatti!

A distanza di poche settimane dalla possibilità di riscattare gratuitamente Assassin’s Creed Unity, Ubisoft rende disponibile e gratis Steep dalle ore 15:00 del 16 maggio alle ore 00:00 del 22 maggio; il titolo potrà essere scaricato senza alcun costo aggiuntivo presso il sito ufficiale di Ubisoft e giocato attraverso la piattaforma digitale Uplay.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *