Connect with us

Cinema

Black Panther Videogame? Il Regista è un Fan di Nintendo Switch

Published

on

Nel corso degli ultimi giorni si sta vociferando in rete di una possibile trasposizione videoludica dell’ultima pellicola inerente all’appena nato, nell’universo Marvel, Black Panther…rumors a parte, sono emersi i gusti del suo regista in termini di console

Probabilmente Black Panther è il film del momento (e quale occasione migliore per mettere naso nella recensione):
l’ultimo personaggio marchiato Marvel ha fatto notizia a destra e a manca.
La pellicola è stata diretta da Ryan Coogler, un acclamato regista afroamericano il quale è stato notato per il suo lavoro su Creed, nel 2015.
Ora lo stesso Coogler si sta godendo il suo momento sotto i riflettori a seguito di un’accoglienza tutto sommato positiva, da parte di critica e pubblico, per Black Panther e collegandoci al mondo dei videogiochi egli ha rivelato di essere un fan dell’ultima console firmata Grande N, ossia il gioiellino ibrido Nintendo Switch.

In una recente intervista a un evento sul tappeto rosso, Coogler ha dichiarato di aver acquistato di recente la console con Stardew Valley (un indie di stampo RPG Simulativo del 2016), Titolo che ha consumato gran parte del suo tempo; inoltre possiede la rivelazione nonché Gioco dell’Anno dello scorso anno, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma in realtà non ci ha ancora messo mano perché Stardew Valley è troppo allettante per lo stesso Coogler.

Semplici rivelazioni o primi indizi?


FONTE: NintendoLife

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook