Connect with us

Game News

Davide Astori Resta su Fifa 18 ad Una Condizione

Published

on

La recente scomparsa del capitano dell’ormai ex capitano della Fiorentina, Davide Astori, ha fatto intraprendere una decisione da parte di Electronic Arts per Fifa 18.

Come riportato da Eurogamer.net, il capitano della Fiorentina, Davide Astori rimarrà sul Titolo Calcistico di Electronic Arts, FIFA 18: lo  ha confermato EA stessa.

Un messaggio verrà visualizzato da parte dei giocatori all’accesso del gioco, rivelando che EA ha accolto la decisione su richiesta del club.
Tuttavia, sono stati rimossi tutti gli articoli di Astori dai pacchetti della modalità Online-Multiplayer di punta: FIFA Ultimate Team.
Il difensore, ricordiamo, è morto tragicamente per cause naturali (un arresto cardiaco), lo scorso 4 marzo all’età di 31 anni.

Dopo il terribile accaduto, il prezzo della sua carta FUT sul mercato del gioco è salito vertiginosamente dal momento in cui alcuni vieogiocatori stavano approfittando della tragedia.
Per questo, EA ha anche ridotto la fascia di prezzo massima degli articoli FUT di Astori per combattere l’irrispettosa mossa a fini di lucro.
Davide Astori, il quale ha lasciato la moglie e la sua figlia di due anni, indossava la maglia numero 13 della Fiorentina
Il club ha ritirato la maglia e migliaia, tra compagni, tifosi e famigliari, hanno partecipato al suo funerale lo scorso 8 marzo.

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *