Connect with us
giochi in uscita jump force giochi in uscita jump force

Game News

Jump Force: pubblicato un video dedicato a Seito Kaiba

mm

Published

on

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video di Jump Force, questo volta dedicato a Seito Kaiba, uno dei nuovi personaggi giocabili che saranno contenuti nel DLC.

Jump Force

Rilasciato un video dedicato a Seito Kaiba

Il primo DLC a pagamento di Jump Force uscirà a maggio e Bandai Namco ha deciso di pubblicare un video incentrato sulla presentazione di uno dei tre nuovi personaggi giocabili. Stiamo parlando di Seito Kaiba proveniente dalla serie Yu-Gi-Oh, che andrà a fare compagna a Yugi Muto, per ora l’unico personaggio disponibile proveniente dall’anime tratto dal famosissimo e omonimo gioco di carte collezionabili.

Nel video è possibile ammirare il set d’abilità speciali e la mossa suprema del personaggio, che sfrutteranno anche “Il Drago Bianco Occhi Blu” e “Obelisco del Tiranno”, due delle carte mostro più iconiche e amate. Anche Kaiba, così come Yugi, sfrutterà per combattere il proprio mazzo di carte piuttosto che buttarsi direttamente nella mischia, differenziandosi in modo rilevante dal resto dei lottatori presenti nel corposo roster.

Nel DLC saranno presenti anche altri due personaggi, che però al momento non sono stati ancora svelati. Stando alla roadmap dei contenuti pianificati, ad aprile arriveranno feature per i clan, eventi Vertex e costumi per gli Avatar personalizzati, a maggio verranno aggiunte “Online Link Mission”, “Raid Boss Event” e lo stage del Torneo Mondiale di Dragon Ball, a giugno eventi arena e nuovi costumi per gli Avatar, a luglio il “Tournament Event” e ulteriori costumi. La programmazione dei contenuti s’interrompe ad agosto, con un nuovo DLC a pagamento contenente nuovi personaggi inclusi, altri costumi e lo stage “Valley of the End”.

Vi ricordiamo che il gioco è un picchiaduro tridimensionale sviluppato da Spike Chunsoft crossover fra le più note serie di Shonen Jump, disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One dal 15 febbraio.

Per rimanere sempre aggiornati su Jump Force e sul mondo videoludico, continuate a seguirci qui su Gogo Magazine, sulla nostra pagina e gruppo Facebook.

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni