Connect with us
Hitman Hitman

Game News

Hitman: disponibile gratuitamente la mappa Marrakesh

Published

on

Grazie al nuovo Summer Pack, per un periodo di tempo limitato, sarà possibile giocare gratuitamente alla terza missione di Hitman.

IO Interactive, sviluppatore del titolo,  ha annunciato via Twitter che, a partire dalla giornata di oggi, sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente a Marrakesh, la terza mappa di Hitman, ambientata nell’omonima città marocchina.

Tutti i dettagli del nuovo Summer Pack di Hitman

Tale iniziativa prende il nome di “Summer Pack” e ricalca quanto già proposto dagli sviluppatori a dicembre 2017 e a marzo di quest’anno. In tali occasioni infatti , nell’ambito di due promozioni rispettivamente chiamate “Holiday Pack” e “Spring Pack“, vennero distribuiti gratuitamente i primi due episodi del titolo, vale a dire Parigi e Sapienza.

Tale promozione sarà valida fino al 31 luglio e disponibile per tutte le piattaforme per le quali il gioco è stato rilasciato.

 Verso la nuova avventura di Hitman

Con il rilascio di Hitman 2 alle porte, di cui potete recuperare qui l’ultimo trailer dedicato al gameplay nella città di Miami, appare dunque chiaro come la casa di sviluppo, distribuendo gratuitamente una buona porzione di gioco, intenda catturare l’attenzione di quanti ancora non hanno giocato al titolo per introdurli nel mondo dell’Agente 47 e far loro conoscere le sue dinamiche.

Ricordiamo che il gioco, suddiviso in sei episodi a cui aggiungono alcuni capitoli bonus, è disponibile dal 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One e che anche il suo seguito, il cui lancio è pianificato per il mese di novembre, sarà distribuito per le medesime piattaforme.

Per non perdere nessuna notizia relativa a Hitman non dimenticatevi di seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di IO Interactive, e cosa vi aspettate dal prossimo imminente capitolo della storia dell’implacabile Agente 47? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *