Connect with us

Game News

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy per Switch arriverà in occidente

Published

on

Tramite l’account ufficiale dedicato ai videogiochi di Naruto, Bandai Namco annuncia ufficialmente l’arrivo della versione per Nintendo Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy anche in occidente.

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato dell’arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy anche su Nintendo Switch per il 26 aprile di quest’anno, annuncio che però era dedicato solo al territorio Giapponese. Ma in queste ore, tramite l’account Twitter dedicato ai videogiochi di Naruto, Bandai Namco ha confermato che la versione per la nuova console Nintendo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy arriverà anche in America ed in Europa. La data di uscita sarà la stessa di quella Giapponese, ma in occidente Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy arriverà solo in formato digitale.

Non è chiaro invece se nella terra del sol levante ci sarà anche una versione fisica del titolo, ma probabilmente Bandai Namco rilascerà presto altre informazioni a riguardo per dissipare ogni dubbio. Per quanto riguarda i DLC che saranno presenti in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy invece, la compagnia ha confermato che saranno presenti tutti i contenuti disponibili per la versione PlayStation 4 di questa collection.

Bandai Namco ha anche svelato altri dettagli tecnici per la versione Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, in modalità TV il gioco avrà una risoluzione di 1600 x 900 mentre con quella tablet si arriverà a 960 x 540. Per quanto riguarda gli fps invece, come quella per PlayStation 4 e PlayStation 3, anche sulla console Nintendo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy girerà a 30fps.

Per quanto riguarda il multiplayer in locale, Bandai Namco conferma che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy si potrà giocare solo utilizzando un Game Pad completo per la console. Quindi non si potranno utilizzare due Joy-Con divisi, mentre con la modalità tablet si potrà giocare in multiplayer solamente utilizzando le funzioni online della collection dedicata alla serie.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook