Connect with us

Game News

The Surge 2: imparate a sopravvivere grazie al nuovo trailer!

Published

on

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di The Surge 2 all’interno del quale gli sviluppatori hanno deciso di inserire alcuni consigli.

The Surge 2 è uscito su PC, PlayStation 4 e Xbox One ormai da più di una settimana e Deck13 e Focus Home Interactive hanno deciso di facilitare il percorso dei giocatori pubblicando un nuovo trailer del titolo all’interno del quale è possibile trovare qualche consiglio sul gioco.

Ogni combattimento pone il giocatore nella posizione di scegliere se correre un rischio maggiore per la possibilità di una ricompensa. Mirerete ai punti deboli del nemico per cercare di finire lo scontro in velocità? O punterete agli arti corazzati, in modo da guadagnare nuovi materiali e armi? Dovrete utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per sopravvivere, tra cui un drone da combattimento personalizzabile, impianti neurologici, e un nuovo sistema di parata direzionale, caratteristiche tutte discusse nel nuovo trailer.

Qui sotto vi riportiamo il nuovo filmato di gioco; buona visione:

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la nostra recensione di The Surge 2. Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle ultime novità riguardanti il mondo dei videogiochi.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *