Connect with us

Game News

PUBG: Xbox One – Il Supporto a Mouse e Tastiera sta per essere Disabilitato?

Published

on

Se si è tra coloro che utilizzano queste periferiche su uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, PUBG, su una delle console della famiglia Microsoft, Xbox One, è bene che si faccia attenzione.

Chi utilizza una tastiera ed un mouse sulla versione Xbox One di PUBG si troverà presto con l’amaro in bocca poiché il team di sviluppo si sta mobilitando per rimuovere la funzionalità per sempre.
“Abbiamo raccolto informazioni sul gioco relative all’uso dei dispositivi di terze parti negli ultimi mesi”, ha twittato il coordinatore della community di PUBG, @RoboDanjal;

“Anche se l’utilizzo di questi dispositivi è statisticamente molto basso, il gameplay è fondamentale per la nostra esperienza e comunicheremo il nostro piano per frenare l’impiego di queste periferiche al più presto.”

Dispositivi di terze parti come Xim, i quali consentono l’utilizzo di tastiera e mouse su Xbox One, sono quelli a cui fa riferimento il tweet di RoboDanjal.
Il Community Manager ha pubblicato lo stesso avviso anche nei forum di PUBG il mese scorso.

 

FONTE: Stevivor

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *