Connect with us
Una vita, anticipazioni: Ursula muore per mano di Genoveva e Santiago Una vita, anticipazioni: Ursula muore per mano di Genoveva e Santiago

Televisione

Una vita, anticipazioni: Ursula muore per mano di Genoveva e Santiago

Published

on

Drammatico finale accadrà per uno dei personaggi più discussi di Una vita, la soap opera seguitissima delle reti Mediaset. Le anticipazioni delle nuove puntate in onda su Canale 5 raccontano che Ursula Dicenta uscirà di scena per mano di Genoveva Salmeron e Santiago.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, nuove puntate: Ursula interrompe l’alleanza con Genoveva

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le nuove puntate trasmesse a breve su Canale 5 raccontano Genoveva si innamorerà perdutamente di Felipe, tanto da organizzare un piano per separarlo da Marcia grazie all’aiuto di Ursula. Successivamente, la vedova di Samuel fingerà di essere in attesa di un bambino dall’avvocato. Per questo motivo, l’ex educatrice inizierà a disapprovare il comportamento della Salmeron. In seguito, la donna deciderà di interrompere il patto con la darklady dopo essere venuta a sapere della sua alleanza con Santiago. Di conseguenza, Ursula dimostrerà di non fidarsi più di Genoveva, tanto da volere entrare in convento per espiare tutti i peccati. Qui, la donna darà l’impressione di essersi pentita di tutti i guai commessi. Una volta fuori, cercherà di mettere zizzania tra l’ex padrona e Felipe. Per fare ciò, farà credere a quest’ultimo che il figlio che attende la Salmeron non sia suo.

Una vita, nuove puntate: Ursula interrompe l'alleanza con Genoveva

Santiago uccide l’ex educatrice con un colpo di pistola

Nelle nuove puntate di Una vita, Genoveva e Santiago si allontaneranno da Ursula. I due, infatti, si sentiranno minacciati visto che potrebbe raccontare tutta la verità sulla loro complicità. Per questo motivo, entrambi decideranno di dare appuntamento all’ex educatrice nel bosco. Qui, la vedova di Samuel affronterà la Dicenta mentre Santiago la ucciderà con un colpo di pistola alle spalle. In seguito, Ursula stramazzerà sul suolo innevato in un lago di sangue. L’ex educatrice, prima di esalare l’ultimo respiro, riuscirà a maledire la Salmeron. Tutto questo coinciderà all’uscita di scena Montserrat Alcoverro dopo anni di presenza sul set della soap opera. Da questo momento, il personaggio di Genoveva sarà l’indiscusso protagonista del ricco quartiere spagnolo.

Una vita - Santiago uccide l'ex educatrice con un colpo di pistola

Per altre notizie su questa soap opera di Aurora Guerra vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni