Non c’è pace per Elisabetta Gregoracci dopo il piccolo incidente avvenuto nelle spiagge di Dubai. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito un attacco choc da parte di un fan sui social, che ha indignato i suoi oltre 1 milioni di followers.
Ecco tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoracci: attacco choc su Instagram
Nemmeno il Covid-19 placa gli hater sui social network. Elisabetta Gregoracci, infatti, è stato vittima di un brutto episodio su Instagram a causa di un fan. Nel corso delle ultime ore, la showgirl era tornata a far parlare di sé nonostante non sia più una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Flavio Briatore è attualmente a Dubai insieme al figlio Nathan per una vacanza spensierata. A tal proposito, la donna ha avuto un piccolo incidente mentre si stava scattando un selfie a ridosso di una palma, che l’ha costretta alle cure di un medico. Questa volta, la donna ha subito un attacco choc da parte di un utente su Instagram, che ha indignato i suoi followers.
“Quando muori vieni con me nella tomba”, la replica della showgirl
Elisabetta Gregoracci continua a far parlare di sé per la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Se alcuni fan hanno ringraziato la donna per averli fatto vivere emozioni intense, altri l’hanno addirittura linciata. A tal proposito, un fan ha dichiarato queste testuali parole: “Ti sei fatta un po’ di pubblicità eh, perchè ormai eri passata. Sei una bellissima donna, ma vola basso perché quando muori vieni con me nella tomba“. L’ex moglie di Flavio Briatore non si è lasciata intimorire dall’offesa choc, tanto da replicare: “Spero sempre dopo di te”. Anche in questa situazione, la madre di Nathan ha dimostrato di avere un carattere forte anche sui social dove è molto attiva.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.