perAntonella Elia ha raccontato il suo dolore attraverso una lunga intervista concessa a ‘Panorama’. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha raccontato della sua battaglia contro il tumore al seno scoperto nel 2016.
Ecco tutti i dettagli.
Grande Fratello Vip: Antonella Elia racconta la sua battaglia contro un tumore al seno
Antonella Elia è sicuramente una dei volti più discussi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alle pagine di ‘Panorama’, la donna ha raccontato la sua battaglia contro un tumore al seno scoperto nel 2016. L’opinionista ha detto di essere stata operata per asportare un carcinoma di 4 cm. Una dichiarazione, che è avvenuta dopo le critiche di Benedicta Boccoli, che l’aveva accusata di aver ingigantito e sfruttato il suo problema: “Non hai avuto un tumore Antonella. Hai avuto una cosa terribile. Ma niente di quello che ho passato io e Samantha De Grenet”. Di qui, è arrivata la replica della Elia, che si riteneva amica della Boccoli da 30 anni visto che avevano fatto lunghe tournée in giro per l’Italia. Antonella ha affermato: “Dagli attacchi miserabili e gratuiti che ho ricevuto, ho deciso di lasciar perdere denunce, ma di trasformare la mia dolorosa esperienza in aiuto”
“Sono stata squartata. Una mutilazione che mi ha segnato per sempre”
Alle pagine di ‘Panorama’, Antonella ha raccontato della sua battaglia contro il tumore al seno. Per questo motivo, la donna ha raccontato di essere stata sottoposta ad un’operazione per l’esportazione di un quadrante. A tal proposito, ha dichiarato: “Sono stata squartata. Una mutilazione che mi ha segnato per sempre che ha colpito la mia intimità e femminilità. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha confidato di non aver avuto rapporti intimi con un uomo per ben due anni. Inoltre, ha detto che non ci sono tumori di ‘seria a e di serie b, ma ci sono tumori e basta’. Infine, la Elia ha ammesso che la sua fortunata è stata quello di scoprire il carcinoma in fase iniziale.
Per altre notizie sulla quinta edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.