Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo di Rai 1. Le trame in onda nelle prossime settimane raccontano che Ludovica Brancia sedurrà Federico Cattaneo per un diabolico scopo. Di cosa si tratta?
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Ludovica colpita dal potere di Federico
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse nel 2021 su Rai 1 raccontano che il grande magazzino sarà protagonista di pericolosi intrecci amorosi. A tal proposito, il primo sarà composto da Marta, Beatrice e Vittorio, mentre l’altro vedrà Ludovica tra Federico e Marcello. Il pubblicitario, infatti, non rimarrà insensibile al fascino della figlia di Flavia. Per questo motivo, il Cattaneo farà in modo che il commendatore ovvero suo padre Umberto conceda una seconda chance alla Brancia, invitandola al matrimonio tra Cosimo e Gabriella. La giovane rimarrà molto colpita dal potere che ha avuto Federico su il Guarnieri. Di conseguenza, inizierà a fare delle indagini per scoprire qualcosa sul rapporto sempre più forte tra il pubblicitario e il padre di Marta. Ludovica sarà sempre più certa che Federico e Umberto stanno nascondendo qualcosa di importante.
La figlia di Flavia vuole il patrimonio dei Guarnieri
Nelle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, Federico inizierà a nutrire un sentimento sempre più forte nei confronti di Ludovica. Per tale ragione, il ragazzo cercherà di conquistarla, tanto che la figlia di Flavia ne approfitterà per un suo tornaconto personale. A tal proposito, la Brancia cercherà di sedurre il Cattaneo solo per raggiungere il patrimonio dei Guarnieri dopo essersi resa conto delle loro ingenti possibilità economiche. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il rapporto sarà ostacolato da Marcello. Ludovica, infatti, si mostrerà addirittura gelosa della povera Roberta, trasferitasi a Bologna per scappare da una vendetta da parte del Mantovano. In pratica, la contessina cercherà di riconquistare un posto nell’alta aristocrazia e allo stesso tempo far dimenticare a Marcello la sua ex fidanzato. Per questo motivo, Federico si illuderà di aver trovato una ragazza perbene, se quest’ultima non avesse perso il vizio.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.