Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful. La popolare soap opera turca rischia di essere cancellata su Canale 5 dopo la diffusione della nuova programmazione di settembre di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Brave and Beautiful: la nuova programmazione per settembre 2021
Dal prossimo 13 settembre 2021, Brave and Beautiful potrebbe essere cancellata dalla programmazione quotidiana. In dettaglio, Mediaset ha annunciato la nuova programmazione per il palinsesto della nuova stagione televisiva in partenza da settembre. Di conseguenza, Maria De Filippi riprenderà il comando del dating show “Uomini e Donne” in onda come sempre dalle 14:45. Poi, la conduttrice passerà il testimone a Love is in the air, trasmessa nella fascia oraria 16:45 / 17:30. Per questo motivo, si ipotizza che le vicende di Cesur e Suhan possono essere spostate alla domenica pomeriggio come era successo con Daydreamer – Le ali del sogno.
La soap opera potrebbe essere cancellata nel day-time pomeridiano
Dal prossimo settembre, Mediaset porterà una rivoluzione nei palinsesti 2021-2022. Alcuni portali annunciano che dopo il consueto appuntamento con Beautiful, sarà spazio ad un blocco di soap opera tra cui Una vita e Love is in the air, mentre Brave and Beautiful potrebbero essere cancellata dal day-time pomeridiano per approdare alla domenica pomeriggio visto l’assenza di Domenica Live nonostante il grande risconto di pubblico avuto su Canale 5. Insomma, si prospetta una nuova stagione televisiva ricca di cambiamenti tra cui il ritorno di Pomeriggio Cinque, che subirà un vero e proprio ridimensionamento. Quest’anno, il contenitore condotto da Barbara D’Urso andrà in onda dalle 17:30 fino alle 18:45.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.