In attesa del ritorno di Brave and Beautiful previsto per l’estate 2022, tanti fan si stanno chiedendo come finirà la serie tv e noi abbiamo per voi la risposta. Ecco le anticipazioni sul finale della storia d’amore tra Cesur e Suhan Korludag.
Brave and Beautiful, finale di stagione: Suhan finisce in coma
Come saprete le vicende di Suhan e Cesur non compaiono più nel palinsesto autunnale sebbene manchino 40 episodi al gran finale. I protagonisti dovranno affrontare tante peripezie prima di raggiungere il lieto fine. Le anticipazioni di Brave and Beautiful sul finale di stagione in programma nell’estate 2022 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Riza dopo essere stato smascherato metterà in atto una terribile vendetta nei confronti di Tahsin. L’uomo prenderà di mira Suhan, che verrà aggredita brutalmente, tanto da riportare ferite che la ridurranno in uno stato di coma. La Korludag, infatti, verrà ricoverata in ospedale dove i medici si riserveranno la prognosi anche sul feto che attende, visto che è ormai al termine della gravidanza.
Tahsin si sacrifica per salvare la vita di Cesur, Riza muore
Nel finale di Brave and Beautiful, Tahsin crederà di perdere il bene più prezioso ovvero sua figlia Suhan. Per questo motivo, deciderà di allearsi con Cesur per sconfiggere un nemico comune. Purtroppo Riza non starà con le mani in mano, posizionando della dinamite dentro una barca, con l’intenzione di far saltare in aria suocero e genero. Fortunatamente, Korludag senior scoprirà il tranello, tanto da decidere di sacrificare la sua stessa vita per quella di Cesur. In seguito, Tahsin e Riza avranno un confronto che sarà fatale per entrambi visto che salteranno in aria sull’imbarcazione.
Intanto, Cesur ormai in salvo, si precipiterà in ospedale dove apprenderà dai medici che le condizioni di moglie e figlio sono critiche. Un duro colpo per l’uomo che temerà di perdere entrambi, se non accadesse il colpo di scena ma questa è un’altra storia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.