Connect with us
Il Paradiso delle signore: Vittorio ritrova Serena, la rivelazione di Tersigni Il Paradiso delle signore: Vittorio ritrova Serena, la rivelazione di Tersigni

RAI

Il Paradiso delle signore: Vittorio ritrova Serena, la rivelazione di Tersigni

Published

on

A breve i telespettatori de Il Paradiso delle signore assisteranno al ritorno di Serena Conti al grande magazzino. In merito a ciò, Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista dove ha fatto una rivelazione su Giulia Patrignani, l’attrice che interpreta la figlia di Beatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Serena torna a Milano per passare il Natale con Beatrice e Vittorio

Tra pochi giorni Il Paradiso delle signore celebrerà le festività natalizie. Per l’occasione, tornerà un personaggio che ha fatto innamorare il pubblico nella passata edizione della soap opera. Stiamo parlando di Serena Conti, la figlia di Beatrice e nipote di Vittorio. In questa sesta stagione, la bambina non è ancora comparsa in quanto mandata a studiare in un collegio. Ma ecco che la sorella di Pietro tornerà a Milano per passare il Natale in famiglia. Un ritorno che ovviamente riempirà di gioia il direttore del grande magazzino, rimasto solo dopo la partenza di Marta per gli Stati Uniti d’America. A tal proposito, l’attore Alessandro Tersigni che dona il volto a Vittorio Conti ha rilasciato una’intervista a TvSette, dove ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata che su Giulia Patrignani, che impersona Serena.

Il Paradiso delle signore: Serena torna a Milano per passare il Natale con Beatrice e Vittorio

Alessandro Tersigni su Giulia Patrignani: “E’ davvero brava e simpatica”

Intervistato  da un noto rotocalco italiano, Alessandro Tersigni ha espresso parole d’elogio nei confronti di Giulia Patrignani, l’attrice che presta il volto a Serena ne Il Paradiso delle signore. L’attore ha dichiarato queste testuali parole: E’ davvero brava e simpatica. Dividere il set con i più piccoli è una grande lezione di vita in quanto si lanciano senza paura. Sono infaticabili e non hanno nessun imbarazzo davanti alle telecamere”

 Il Paradiso delle signore Alessandro Tersigni su Giulia Patrignani: "E' davvero brava e simpatica"

Poi, Tersigni ha fatto un grande augurio per l’avvicinarsi del Santo Natale. L’uomo, infatti, ha augurato a tutti di non vedere più mascherine per terra e di poter mostrare liberalmente il sorriso al prossimo. Infine ha fatto una rivelazione riguardante le sue feste in compagnia della moglie e del figlio, con queste parole: “Natale per me è sopratutto il Presepe. Ho ereditato dal mio nonno paterno le sue bellissime statuine ed ogni anno quando le prendo l’onda dei ricordi mi travolge”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni