Sorprendenti novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 4 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Veronica Zanatta inizierà a sospettare che Gemma abbia scritto la lettera minatoria a Gloria.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 4 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 4 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Sandro e Vittorio avranno un acceso confronto dopo la scoperta del foulard di Tina sotto il letto di casa Conti. I due uomini, infatti, inizieranno a litigare violentemente per poi arrivare ad un armistizio. Il direttor Conti e il talent scout si stringeranno la mano in segno di pace. Alla fine, Recalcati chiederà un consiglio all’amico su come riconquistare Tina.
Veronica crede che Gemma abbia scritto la lettera minatoria a Gloria
Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 4 febbraio in prima visione tv, Dante farà di tutto per far firmare il contratto tra gli americani e il grande magazzino. Purtroppo Romagnoli perderà tempo in quanto troppo concentrato a portare avanti la sua vendetta nei confronti di Vittorio dopo essere stato aizzato da Fiorenza. Nel frattempo, Salvatore inizierà ad avere qualche dubbio sul probabile acquisto dell’immobile di proprietà del padre di Gabriella Rossi, l’ex stilista del grande magazzino. Il figlio di Agnese, infatti, non sarà sicuro se rilevare l’appartamento per onorare il suo sogno d’amore con Anna.
Veronica, invece, inizierà a nutrire dei sospetti su sua figlia. La donna, infatti, crederà che Gemma abbia scritto la lettera minatoria che ha tolto la tranquillità a Gloria.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.