Sorprendenti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in programma dal 21 al 25 febbraio in prima visione su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano Eda Yildiz deciderà di tacere un importante segreto a Serkan Bolat.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che accadranno numerosi colpi di scena per gli amanti della serie tv. Scendendo nei dettagli, Eda e Serkan faranno un amara scoperta dopo la celebrazione delle loro nozze e la conclusione del viaggio di nozze in Italia. In pratica, la fioraia rimarrà sconvolta e preoccupata quando scoprirà che la signora Deniz ha approfittato della sua assenza e quella di suo marito per pubblicare una fake news su una presunta relazione clandestina tra lei e Serkan. Alla fine, l’architetto rinuncerà alla collaborazione con Deniz proprio per non ferire la sua amata.
Eda nasconde a Serkan che l’Art Life rischia il fallimento
Nelle puntate 21-25 febbraio di Love is in the air, Piril troverà il coraggio di informare Eda che il progetto in Qatar è andato a monte. All’inizio, la madre di Can preferirà tacere per non rovinare la felicità di Serkan e sua moglie. Ma ecco che quest’ultima apprenderà che le banche le hanno bloccato tutte le carte di credito, comprese quelle collegate con l’Art Life. La Yildiz, a questo punto, convincerà Bolat a non fare ulteriori acquisti e tornare ad Istanbul con la scusa di un problema legato a Kiraz. Eda deciderà di non rivelare al marito che l’Art Life rischia il fallimento.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.