C’è grande interesse di sapere cosa succederà nella settima stagione de Il Paradiso delle signore visto che mancano poche puntate al gran finale su Rai 1. Alcune indiscrezioni circolate sul web annunciano che la soap opera potrebbe assistere alcune conferme e addii nel cast.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Vittorio e Adelaide confermati nella settima stagione
Manca davvero poco alla conclusione della sesta edizione de Il Paradiso delle signore. Per questo motivo, c’è già grande curiosità di sapere quali attori sono stati confermati o dovranno lasciare il cast. Senza dubbio, Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni, è il primo nome ufficiale ad essere confermato per la nuova stagione. Il direttor Conti, infatti, è il protagonista principale della story-line, incentrata all’interno del grande magazzino. Anche Vanessa Gravina tornerà a ridare il volto alla contessa Adelaide. La donna è tornata libera dopo essere sfuggita alla giustizia grazie alla deposizione di Flora. Nella settima stagione, la Sant’Erasmo sarà con il piede di guerra nei confronti di Umberto, reo di averla preferita a Flora. Per questo motivo, i due amanti potrebbero diventare nemici giurati.
Salvatore Amato e Stefania Colombo in dubbio
In dubbio per la settima stagione de Il Paradiso delle signore, ci sono Emanuel Caserio che dona il volto a Salvatore Amato. Difatti, la sesta stagione si concluderà con il matrimonio tra il figlio di Agnese e la contabile del grande magazzino. La piccola Irene darà il benestare ad Anna di sposare Salvo e di rimanere ad abitare a Milano.
In bilico, anche,Stefania Colombointerpretata dall’attrice Grace Ambrose. La venere potrebbe rifarsi una vita lontano da Milano insieme a Marco Sant’Erasmo. I due giovani potrebbero fuggire lontano per scappare dal piano vendicativo di Gemma dopo aver scoperto di essere stata tradita.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.