A settembre inizierà sui teleschermi di Rai 1 la 7° stagione de Il Paradiso delle signore, dove avverranno numerosi colpi di scena. Recentemente, l’attore Emanuel Caserio ha svelato qualche chicca sul cast della nuova edizione.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni cast della 7° stagione
Venerdì 29 aprile si concluderà la sesta stagione de Il Paradiso delle signore con numerosi colpi di scena, che sanciranno la permanenza o esclusione di alcuni protagonisti in vista della 7° stagione in programma da settembre su Rai 1. Le anticipazioni sul cast della nuova imperdibile edizione rivelano che sono stati confermati i personaggi storici quali Vittorio Conti, Adelaide di Sant’Erasmo e suo cognato Umberto Guarnieri. Inoltre, saranno presenti Marcello Barbieri, Salvatore Amato e Anna Imbriani, diventati marito e moglie nell’ultima puntata trasmessa il 29 aprile. Non vi sono, invece, conferme ufficiali sulla presenza o meno di Dante Romagnoli e Beatrice, che potrebbero aver deciso di vivere il loro sogno d’amore in America come Flora Gentile Ravasi.
Marcello, Salvatore e Anna tra i personaggi confermati per la prossima stagione
Vittorio, Adelaide, Umberto, Marcello, Salvatore e Anna sono tra i personaggi confermati per la 7° stagione de Il Paradiso delle signore. A tal proposito, Emanuel Caserio che dà il volto al figlio di Agnese nella soap opera ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo matrimonio. In particolare, il giovane Amato scoprirà che Irene non è altro che la figlia di Massimo Riva, che potrebbe tra l’altro tornare a Milano per riprendersela.
Inoltre, l’attore di Latina ha confermato la presenza nel cast di Giulia Vecchio, che dà il volto ad Anna Imbriani. Per questo motivo, si prevede che le dinamiche relative al suo passato saranno snocciolate nella prossima stagione.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.