Connect with us
Una vita, nuove puntate: Genoveva protagonista del finale di stagione Una vita, nuove puntate: Genoveva protagonista del finale di stagione

Televisione

Una vita raddoppia la durata a giugno: nuovo cambio programmazione

Published

on

Belle notizie per i fan di Una vita. Di recente, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che prevede il raddoppio di durata delle puntate della soap opera previsto ad inizio giugno su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: cambio di programmazione

Nuovo colpo di scena per quanto riguarda il palinsesto estivo di Canale 5. Di recente, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda il mese di giugno. In particolare, Una vita occuperà la fascia oraria di Uomini e Donne, che andrà in pausa dal 2 giugno fino al prossimo settembre. Per questo motivo, Acacias 38 raddoppierà la durata dalle ore 14:10 fino alle 16:00, coprendo la fascia oraria dedicata al dating show condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, i cambiamenti non finiranno qui. Canale 5, infatti, ha previsto l’arrivo di Un altro domani in programma dal 9 giugno dalle ore 14:45 fino alle 16:00. Per questa ragione, la nuova soap opera di Mediaset dovrà vedersela con gli episodi in replica di Don Matteo su Rai 1.

Una vita: cambio di programmazione

La soap opera raddoppia la durata ad inizio giugno su Canale 5

Una vita raddoppierà la durata ad inizio giugno su Canale 5. Una bella notizia per i fan della soap opera, che attendono con entusiasmo il finale di stagione, che si prospetta essere ricco di colpi di scena. In particolare, si assisteranno a numerose uscite di scena tra cui Antonito e Carmen, a causa di un attentato anarchico provocato da Soledad. Un fatto drammatico che coinciderà con un salto temporale di 5 anni, che sancirà l’arrivo di nuovi personaggi, che saranno i protagonisti assoluti del finale di stagione in onda in estate su Canale 5.

Una vita - La soap opera raddoppia la durata ad inizio giugno su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni