Interessanti novità avverranno in occasione delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera narrano che Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo potrebbero entrare in crisi per colpa di un nuovo personaggio.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: terzo incomodo tra Marco e Stefania
Oggi sono iniziate ufficialmente le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, la soap opera che tornerà in onda da settembre in prima visione su Rai 1. E proprio dal set arrivano le prime novità su quello che accadrà prossimamente ai protagonisti della soap opera ambientata in un grande magazzino. Occhi puntati su Marco e Stefania, che potrebbero entrare in crisi per colpa di un terzo incomodo. Come abbiamo visto, la storia tra i due personaggi è stata una delle dinamiche che ha appassionato di più i fan di Rai 1. Il giornalista e la venere hanno vissuto un amore tormentato fino al trionfo finale. Tuttavia, i problemi per Marco e Stefania sembrano non essere finiti qui da quanto trapelato dalle indiscrezioni sulla settima stagione.
Un nuovo personaggio potrebbe mandare in crisi la coppia
Roberta Fradusco, una delle new entry di quest’anno ha utilizzato nei vari hashtag il nome di Marco Sant’Erasmo. Per questo motivo, non si esclude che il nuovo personaggio possa avere a che fare con il nipote della contessa, tanto da poter mettere in crisi la storia con Stefania. Quindi, non ci sarebbero solo rosee e fiori per la giovane coppia che potrebbe attraversare un momento di difficoltà.
Nel frattempo, la maggior parte dei fan de Il Paradiso delle signore 7 sognano che Marco e Stefania possano coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio e la rimessa in libertà di Gloria.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.