Pessime notizie per Terra Amara, la popolare serie tv turca che sta facendo sognare gli italiani. Mediaset ha annunciato che essa verrà ufficialmente sospesa, destando la furia dei fan.
Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara: cambio di programmazione, furia dei fan
Brutte notizie per i fan di Terra Amara, che ogni giorno intrattiene quasi 2 milioni di telespettatori su Canale 5. Mediaset nonostante gli ottimi ascolti ha preso una decisione che non farà senz’altro piacere agli amanti della storia d’amore travagliata tra Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun. La serie tv turca, infatti, sarà ufficialmente sospesa dal 19 settembre 2022 sui teleschermi di Canale 5.Un cambio di programmazione,che ha destato la furia di fan, i quali volevano conoscere il destino di Yilmaz e Zuleyha. Al posto della soap opera, infatti, andrà in onda Un altro domani, che farà da traino a Pomeriggio Cinque. Il contenitore di Barbara D’Urso ha dimostrato di soffrire la concorrenza di Alberto Matano, nonostante avesse avuto il traino della serie tv turca.
La serie tv turca sospesa dal 19 settembre su Canale 5
Terra Amara sarà sospesa dal 19 settembre su Canale 5. La serie tv turca, infatti, non andrà più in onda, tanto da essere sostituita da Un altro domani. Per questo motivo, il palinsesto autunnale di Canale 5 sarà il seguente: alle 13:40 andrà in onda Beautiful, seguito da una puntata di Una vita. Poi, la linea toccherà a Uomini e donne dalle ore 14:45 fino alle 16:10 seguito da Amici e Un altro domani, fissato per le 16:50. Secondo alcune indiscrezioni il ritorno della serie tv turca su Canale 5 sarebbe fissato alla conclusione di Una vita previsto per novembre su Canale 5.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.