Colpo di scena nella settima edizione del Gf Vip. Oriana Marzoli e Antonino Spinalbanese rischiano entrambi la squalifica per aver violato il regolamento.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Oriana e Antonino a rischio squalifica
Notte di confidenze al Gf Vip. Oriana Marzoli, Antonino Spinalbanese e Alberto De Pisis hanno fatto qualcosa che potrebbe addirittura portarli alla squalifica. L’ex parrucchiere e la spagnola, sebbene sotto voce, hanno parlato di quello che avviene al di fuori dal loft di Cinecittà. I due, infatti, hanno parlato di posizioni e percentuali di gradimento. Al termine della chiacchierata, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è corso a raccontare tutto ad Alberto. Peccato, che il regolamento del reality show vieta a chi entra a gioco iniziato di raccontare cosa avviene al di fuori ai concorrenti già presenti in casa.
I due concorrenti hanno infranto le regole del reality show
Oriana e Antonino potrebbero essere squalificati dal Gf Vip. Nel cuore della notte, i due concorrenti hanno infranto le regole del reality show più spiato d’Italia. I due, infatti, si sono appartati e hanno iniziato a discutere. Nessuna dichiarazione d’amore ma hanno parlato di percentuali e posizioni di gradimento dei vipponi. La Marzoli, entrata quaranta giorni dopo, non può raccontare nulla di quanto successo nella casa. Pertanto lei ha violato il regolamento mentre Spinalbanese avrebbe sbagliato a non interromperla. Poi, come se non bastasse, l’ex di Belen ha informato della cosa Alberto. Insomma, nuovi guai per la settima edizione del reality show più famoso d’Italia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.