Connect with us
Grave lutto a L'Eredità: l'annuncio di Flavio Insinna in diretta Grave lutto a L'Eredità: l'annuncio di Flavio Insinna in diretta

RAI

Grave lutto a L’Eredità: l’annuncio di Flavio Insinna in diretta

Published

on

Momento difficile per la famiglia de L’Eredità. Flavio Insinna ha annunciato in diretta tv che la famiglia del quiz show è stato colpito da un grave lutto.

Ecco tutti i dettagli.

L’Eredità colpito da un grave lutto

Ore tristi per la famiglia de L’Eredità. Il programma di Rai 1 è stato colpito da un grave lutto. Flavio Insinna ha dedicato un piccolo spazio ad un triste annuncio. Il quiz show nato nel 2002 ha visto alla guida molti presentatori come Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, il cui nome è stato dato agli studi televisivi, proprio dove si svolge il programma mentre il record assoluto del montepremi spetta a Massimo Cannoletta che portò a casa 280 mila euro in gettoni d’oro con 58 puntate. Il programma dal 24 settembre 2018 è condotto da Flavio Insinna. Un quiz show longevo formato da un cast che è come una grande famiglia, dove tutti hanno un luogo ben preciso: dall’addetto alle luci, dai cameraman, ai truccatori, a chi compone le musiche che accompagnano i concorrenti alla prova più importante la Ghigliottina.

L'Eredità colpito da un grave lutto

Flavio Insinna annuncia la morte di uno degli autori della musica della Ghigliottina

Da quanto è tornata, la nuova edizione de L’eredità ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Nella puntata del 14 novembre, c’è stato un annuncio molto triste da parte di Flavio Insinna. Il presentatore è apparso triste, tanto da interrompere il gioco per qualche minuto prima di dare l’esito alla campionessa sulla risposta data. L’uomo ha detto: “Questa musica che sentite così carica di tensione e sfumature, con il gong e le suggestioni che evoca è stata composta da Fabrizio Sciannameo insieme a Tommaso Casiliani.” Flavio in preda ad un pianto a dirotto ha comunicato la morte di uno degli autori della canzone con queste parole: Fabrizio sarà sempre con noi. Lui è qua, sarà sempre con noi con la sua musica della Ghigliottina”

L'eredità - Flavio Insinna annuncia la morte di uno degli autori della musica della Ghigliottina

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni