Sempre esuberante al Gf Vip, Oriana Marzoli ha dimostrato di nascondere un passato difficile. La concorrente venezuelana del reality show di Canale 5 è stata arrestata in Spagna.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: il passato di Oriana Marzoli viene a galla
Oriana Marzoli è tra le protagoniste della settima edizione del Gf Vip. La concorrente è ancora una volta al centro della bufera. La showgirl venezuelana molto famosa in Spagna ha fatto molto parlare di sé a causa di un passato venuto a galla solo nelle ultime ore. Oriana prima di partecipare al reality show di Canale 5 sarebbe stata protagonista di un fidanzamento tormentato con Eugenio Gallego. A quanto sembra, la concorrente è finita in arresto lo scorso febbraio insieme all’ex fidanzato, più volte tirato in ballo nella casa di Cinecittà. La modella, infatti, ha detto di aver abbandonato la Spagna per dimenticare Eugenio e di aver la possibilità di una nuova vita.
La concorrente è stata arrestata
Oriana e Eugenio hanno dato vita ad una storia d’amore tormentata e turbolenta fatta di scenate di gelosia, tradimenti e gesti violenti. Tuttavia un avvenimento non è passato nel dimenticatoio. Difatti, Telecincos ha dichiarato che la prigione ha sancito la fine della storia tra la concorrente del Gf Vip e Eugenio. La donna, infatti, è stata arrestata dopo una fortissima lite avvenuta con Eugenio e trasformatasi in rissa che ha costretto la mamma Cristina Marzoli a chiamare la polizia. Proprio quest’ultima era talmente impaurita da chiamare le forze dell’ordine per portare alla ragione la figlia e l’ex genero. In una recente intervista, Oriana ha detto: “Ho chiuso con lui. Non mi pento di averlo conosciuto perché l’ho amato con tutto il mio cuore ma nessuna donna merita ciò. Ora ognuno ha preso la sua strada”
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.