Connect with us
ezio greggio ezio greggio

Gossip

Ezio Greggio scrive a Belen Rodriguez per C’è posta per te

Published

on

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti prenderanno parte alla prossima puntata di C’è posta per te. Hanno infatti deciso di scrivere una lettera alla showgirl sudamericana Belen Rodriguez.

Ezio Greggio a C’è posta per te

La coppia formata da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti sono stati spesso ospiti di Maria De Filippi. Indimenticabili i siparietti che ad ogni loro partecipazione sono nati. C’è tanto da attendersi dunque da questa loro nuova adesione allo show di punta di Canale 5

Anche perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno pensato bene di mandare una lettera a Belen Rodriguez. L’idea non si sa bene da dove sia nata ma si può pensare che questa sia la risposta della De Filippi alla prima e pericolosa puntata di Ballando con le Stelle. Le due trasmissioni si scontreranno sabato 10 marzo.

L’ottava puntata con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno deciso di rendere la situazione ancora più surreale. I due hanno infatti deciso di presentarsi vestiti da Belen Rodriguez e dalla sua nuova fiamma ossia Andrea Iannone. A rendere il tutto ancora più avvincente la quarta mano che si cela dietro tutto ciò

A quanto pare il suggerimento è stato dato da Alfonso Signorini, il quale tra l’altro si dice convinto non solo che tra Belen e Iannone sia nata una bella lovestory ma che la showgirl sudamericana sia incinta. E che non sia proprio questo il contenuto segretissimo della lettera che i due conduttori di Striscia la Notizia  hanno inviato alla coppia?

Oltre Ezio Greggio: altri ospiti

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non sono gli unici ospiti della prossima puntata di C’è Posta Per Te. A quanto pare in studio ci saranno anche altri VIP, ma anche questa è solo un’indiscrezione. La cosa però non deve sorprendere.

Si ricorda infatti che tra le varie stars presenti come ospiti ci sono stati anche Ermal Meta, Fabrizio Moro, Emma Marrone e Ilary Blasi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni