Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 21 giugno 2018 riportano vari colpi di scena. Francisca Montenegro riuscirà a rivelare ad Ulpiano la verità sulla morte di suo padre. Saul sarà sul punto di svelare a Francisca la sua storia d’amore con Julieta.
Molte anticipazioni ci informano su ciò che accadrà nella puntata di domani de Il Segreto. La soap spagnola andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5. Al centro delle varie vicende ci sarà Francisca Montenegro. La padrona della Villa riuscirà ad incontrare Ulpiano e porterà a termine la sua piccola vendetta contro Carmelo.
Ecco tutte le anticipazionidella puntata de Il Segreto di giovedì 21 giugno.
Il Segreto, anticipazioni: Ulpiano scopre la verità
Nella scorsa puntata de Il Segreto, Ulpiano ha ricevuto una lettera anonima. Nel biglietto gli è stato chiesto di recarsi ad un appuntamento. Il giovane ha pensato subito che il mittente della lettera sia una ragazza da lui conosciuta, Sandra.
Ulpiano, Adela e Carmelo
Le anticipazioni della puntata di giovedì 21 giugno de Il Segreto informano che, una volta arrivato al luogo richiesto, Ulpiano incontrerà Francisca Montenegro. Lo scopo della padrona della Villa è quello di svelare al giovane la verità sulla morte di suo padre. Ricordiamo, infatti, che ad uccidere il padre di Ulpiano è stato proprio Carmelo.
Il Segreto, anticipazioni: Saul è stufo delle imposizioni di Francisca
Appena tornato dal suo viaggio, Saul si è recato a far visita a Julieta. Il giovane ha chiesto alla sua amata di informarlo su ciò che è successo tra lei e Donna Francisca durante la sua assenza. Gli attriti tra le due donne, infatti, sono aumentati e ciò farà innervosire Saul.
Julieta e Saul
Secondo le anticipazioni della puntata di giovedì 21 giugno de Il Segreto, Saul comincerà ad essere stanco di ricevere ordini da Francisca e avrà una discussione con la sua tutrice. Il giovane, turbato dalla situazione in cui vive, sarà sul punto di rivelare a Francisca la sua storia d’amore segreta con Julieta.