La liberazione di Severo Santacruz sarà il protagonista della puntata di mercoledì 12 settembre de Il Segreto. Il latifondista, infatti, ritroverà la libertà dopo la morte di Venancia, mentre Saul tradirà Julieta.
Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.
Il Segreto trama puntata 12 settembre: Severo torna libero
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 12 settembre alle ore 16:10 su Canale 5, svelano che Severo Santacruz (Chico Garcia) verrà prosciolto dall’accusa di aver ucciso Venancia Almagro. L‘ex suocera di Candela era morta in seguito ad un infarto durante il sequestro da parte del latifondista.
Intanto ad Il Segreto, il giudice metterà in guardia il Santacruz sulle vere intenzioni di Donna Francisca prima di liberarlo dal carcere. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Saul Ortega comincerà una relazione con l’affascinante infermiera di nome Laura. Infine Julieta si prenderà cura di Prudencio ancora convalescente in seguito al volo tragico nel burrone.
Il Segreto anticipazioni 12 settembre: Julieta si occupa di Prudencio
Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 12 settembre vedremo che Donna Francisca temerà le ire di Carmelo, mentre troverà alcune irregolarità nel libretto del lavoro di Horacio, rimasto vittima di un incidente sui terreni di sua proprietà. Il ragazzo, infatti, rimarrà invalido, tanto da generare la disperazione di Larraz.
Intanto ad Il Segreto, Gracia dirà ad Hipolito di aspettare un bambino, dopo essersi consigliata con Don Anselmo. Come anticipato l’Hermosa temerà di togliere la scena all’imminente matrimonio tra Dolores e Tiburcio. Dagli spoiler della puntata si apprende che Saul Ortega non vedrà di buon occhio Julieta Uriarte (Claudia Galan) vicino a suo fratello.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.