Connect with us
Godzilla II - King of the Monsters Godzilla II - King of the Monsters

Movie News

Godzilla II – King of the Monsters: Finita la post-produzione del film

mm

Published

on

Godzilla II – King of the Monsters ha visto terminare ufficialmente i processi di post-produzione: ad annunciarlo lo stesso regista del film.

Dopo “Kong: Skull Island” e prima dell’atteso scontro tra i due celebri mostri c’è “Godzilla II – King of the Monsters“: il re dei mostri dominerà sul grande schermo il prossimo anno dopo il film del 2014 con Aaron Taylor-Johnson e Bryan Cranston. Ed è al passo con i tempi, dal momento che la post-produzione della pellicola è terminata. L’annuncio è arrivato ieri su Twitter…

Godzilla II – King of the Monsters, la fine della post-produzione

Michael Dougherty, regista (La vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) e sceneggiatore (X-Men 2, Superman Returns) di “Godzilla II – King of the Monsters”, ha annunciato su Twitter la fine ufficiale della post-produzione del film:

“È fatta. Con amore e gratitudine alle migliaia di persone talentuose in tutto il mondo che ci hanno aiutato a realizzare questa realtà da sogno di una vita. Noi confidiamo in Godzilla.”

Godzilla II – King of the Monsters, il film del 2019

“Godzilla II – King of the Monsters” è il seguito del film di Gareth Edwards del 2014. È il terzo, dopo “Kong: Skull Island”, appartenente al MonsterVerse, che vedrà i due celebri mostri scontrarsi in “Godzilla vs Kong“, di cui sono ufficialmente iniziate le riprese. Nel cast questa volta troviamo Vera Farmiga, Millie Bobbie Brown, Sally Hawkins, Kyle Chandlers e molti altri. Ecco la sinossi:

La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre i suoi membri affrontano una pila di mostri di dimensioni titaniche, incluso il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan, e la sua nemesi, il Re dalle tre teste Ghidorah.

Godzilla II - King of the Monsters

“Godzilla II – King of the Monsters” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 maggio del prossimo anno, il giorno dopo negli USA.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni