Andando oltre l’eccitazione verso la data ufficiale di Game of Thrones 8, il video che accompagna tale rivelazione ha diviso i fan in due: coloro che ci hanno letto di tutto dentro, anche, addirittura, il finale, e coloro che non hanno condiviso la mancanza di rali immagini a rappresentare quanto avverrà in Game of Thrones 8.
Recentemente, per il sollievo di tutti i fan, Dan Weiss e David Bienoff, creators di Game of Thrones, parlando con Entertainment Weekly, hanno confermato che arriverà un trailer di Game of Thrones 8, seppur combattuti a riguardo.
“Durante la promozione della nuova serie di Twin Peaks, mi capitò di sentire David Lynch, che espresse la sua volontà di abolire i trailer.”
“E mi sono ritrovato a condividere quel pensiero. Immaginate di andare a vedere un film o una serie tv e scoprire qualcosa di completamente nuovo.”
Ha rivelato Bienoff, ipotizzando di non creare nulla del genere per Game of Thrones.
“Neanche io preferirei che non ci fossero trailer”.
“Voglio solo che qualcuno dica: ‘Fidati di me, vai a vedere questo film o questa serie”.
Ha confermato Weiss, ipotizzando un presente in cui non esiste alcun tipo di Hype.
Contrariamente a quanto immaginato, per la gioia dei fan di Game of Thrones, i creators hanno poi accettato l’idea, confermando l’uscita del tutto in tempi brevi:
“Siamo andati a vedere Ready Player One con i nostri figli e hanno lanciato il trailer di Westworld. Era grandioso e ci siamo detti ‘Okay, no, dovremmo usare un trailer’. Quindi potete stare tranquilli, il trailer arriverà.”
Vi rammentiamo che Game of Thrones 8 uscirà ufficialmente il 14 aprile 2019.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.