Ecco un nuovo spot TV da “Avengers: Endgame”, dove i Vendicatori sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos si preparano alla partenza…
L’attesa è alle stelle per il nuovo cinecomic Marvel. “Avengers: Endgame” chiude la fase tre del Marvel Cinematic Universe e un ciclo, quello dell’Infinito, di ben 11 anni e 22 film. Il finale di “Infinity War“, con Thanos (Josh Brolin) che stermina con successo metà della popolazione dell’universo, non fa altro che contribuire a rendere l’attesa del nuovo capitolo. Come faranno i Vendicatori a porre rimedio a questa catastrofe? Nel nuovo spot TV rilasciato dalla Marvel i protagonisti si preparano all’azione.
Avengers: Endgame – Spot TV
Nella pellicola i Vendicatori che sono sopravvissuti – tra cui la squadra originale composta da Vedova Nera (Scarlett Johansson), Captain America (Chris Evans), Iron Man (Tony Stark), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Thor (Chris Hemsworth) e Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) – si riuniscono, forti della presenza di Captain Marvel (Brie Larson), per cercare di annullare la strage provocata dal Titano Pazzo. Anche quando chiunque altro abbandonerebbe ogni speranza, i nostri eroi non si tirano indietro e sono determinati a portare a termine la loro missione, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.
La data d’uscita del film
“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il nuovo appuntamento con i supereroi del Marvel Cinematic Universe sarà sul grande schermo delle sale italiane il 24 aprile 2019, due giorni prima rispetto all’uscita americana, con una durata complessiva di 181 minuti. Nello stesso anno uscirà il secondo stand-alone dedicato al personaggio di Tom Holland, “Spider-Man: Far from home“, in uscita il 4 luglio. Come si collocherà nelle vicende il seguito di “Spider-Man: Homecoming“, visto che, almeno in teoria, il personaggio protagonista sarebbe tra le vittime di Thanos?