Elsa e Hipolito saranno al centro delle nuove vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 28 aprile al 4 maggio, svelano che la Laguna sarà sorpresa da una brutta tempesta, mentre il figlio di Dolores lascerà il borgo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto: Isaac salva Elsa
Le anticipazioni de Il Segreto dal 28 aprile al 4 maggio, svelano che Isaac lascerà per qualche tempo Puente Viejo. Il falegname troverà un grosso lavoro presso un marchese, lontano dal borgo iberico. Fernando, intanto, offrirà a Gonzalo tantissimi soldi per convincerlo ad abbandonare Puente Viejo e la moglie. Raimundo, invece, esigerà che Julieta e Saul si allontanino dalla Casona. A questo punto Adela darà ospitalità alla Uriarte, mentre Irene a Saul.
Le trame de Il Segreto si evince che Gonzalo accetterà i soldi del Mesia, mentre la Laguna dimostrerà di essere una brava maestra nella scuola di Adela. Carmelo aiuterà Severo a difendersi contro Eustaquio. Dall’altro canto, Matias vorrebbe andare in Francia a cercare i suoi genitori visto che non danno notizie da molto tempo. Intanto Adela accetterà la presenza di Elsa alla scuola. La donna sarà sorpresa da un violento temporale tanto da trovare riparo in una casa abbandonata. Poco dopo sarà raggiunta da Isaac allarmato dal suo mancato ritorno alla locanda di Matias e Macela. Qui i due avranno un drammatico confronto sul loro futuro insieme. Intanto il sindaco cercherà di convincere Severo a parlare con gli abitanti delle zone di Las Lagunas, mentre il Guerrero non dirà alla moglie di aver incontrato Elsa. Infine ad Il Segreto Severo comincerà ad essere geloso di Anacleto e Irene, mentre Maria noterà che suo marito è scomparso senza nemmeno un cenno di saluto.
Il Segreto, anticipazioni: furto alla locanda di Matias e Marcela
Nelle puntate de Il Segreto dal 28 aprile al 4 maggio vedremo Adela cercare di tranquillizzare Severo sulla presunta relazione extraconiugale tra sua moglie e l’editore. Poco dopo Adela sarà trasportata in clinica dopo aver avuto un brutto svenimento. Intanto ad Il Segreto, Maria disapproverà il comportamento di Gonzalo mentre Consuelo suggerirà ad Elsa di dimenticare Isaac. Marcela, intanto, scoprirà che qualcuno ha rubato l’incasso della locanda durante una sua assenza. Matias e la consorte sospetteranno di uno dei loro dipendenti.
Tutte le colpe ricadranno sulla povera Consuelo, l’unica a sapere dove erano nascosti i soldi. Elsa invece assumerà uno strano comportamento tanto che Dolores spargerà la voce sulla sua colpevolezza nel furto alla locanda. InfineMatias nutrirà dei sospetti sulla partenza di Gonzalo, tanto da parlare con suo nonno, mentre Hipolito si recherà in Svizzera per stare accanto a Gracia nel momento del parto se nella zona non si fosse abbattuto una violenta tempesta di neve.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.