Supernatural è sicuramente una di quelle serie che è riuscita, nel corso del tempo, ad entrare nell’immaginario culturale di un tipo di intrattenimento che l’ha portata avanti per un bel po’. Mentre la serie si avvicina sempre più alla sua stagione conclusiva le domande si fanno parecchie (domande sul finale o su ritorni dal passato…) e con esse anche le dichiarazioni e le curiosità.
In questi giorni, con l’avvicinarsi del mese di ottobre, sono parecchi i dettagli pubblicati in rete per la quindicesima stagione di Supernatural. Prima c’è stata la pubbliazione del poster ufficiale che ha portato tutti gli appassionati a riflettere e speculare sulla sua costruzione, poi il trailer che ha letteralmente lasciato a bocca aperta, con più di un dubbio nei confronti di quella che sarà la chiusura definitiva di questa serie storica.
In aggiunta a tutto questo The CW, come riportato da Entertainment Weekly, ha pubblicato una manciata di fotograife dedicate alla premier di Supernatural 15.
Queste immagini, riallaccindosi agli aventi a cui abbiamo assistito nella quattordicesima stagione, ci mostrano Sam, Dean e Castiel intenti in una forsennata battaglia con degli zombie, probabilmente quelli scatenò Chuck al termine della stagione precedente. Ovviamente la situazione richiederà un insieme di decisioni mirate a portare in salvo i tre protagonisti.
Lasciandovi alle suddette immagini, che troverete di seguito, vi ricordiamo che Supernatural 15 tornerà ufficialmente il 10 ottobre, chiudendo quella che è stata una serie molto longeva, con un seguito che non ha mai smesso di apprezzarne gli sviluppi, anche a distanza di parecchi anni.
Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli, nella speranza che questa storia trovi un finale degno di tutto l’impegno che l’ha caratterizzata nel corso del tempo.
Per rimanere costantemente aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, dei videogiochi, della muscia e della tecnologia continuate a seguirci su Gogomagazine.it.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.