Varie sono le novità Netflix che verranno rilasciate sulla piattaforma di streaming online durante il corso di questa giornata. Tra queste vi è la serie Tv The stranded. Questa è una produzione thailandese, in forma di teen drama. Leggete questo articolo per scoprire la trama, il cast e tutto ciò che è già noto riguardo questa produzione.
Nel corso di questo articolo, come vi abbiamo già anticipato, vi presentiamo la novità Netflix intitolata The Stranded.
Novità Netflix: The Stranded è una delle serie Tv in uscita oggi sulla piattaforma
La serie televisiva The Stranded è un teen drama. Questa novità Netflix, infatti, si presenta come una serie rivolta ai teenager, ma la cui trama è intrisa di mistero ed elementi thriller. Questa serie televisiva è una creazione del produttore cinematografico Christian Durso. La serie Tv è la prima produzione thailandese che rientra tra i prodotti originali di Netflix. Questa produzione è composta da dodici episodi, diretti dal regista Sophon Sakdaphisit.
La sinossi di questa serie televisiva paranormale
Le vicende narrate in The Stranded ricordano molto il genere dalla nota serie Tv Lost. Sulla scia di questo pilastro del genere seriale paranormale, un misto di thriller e mistero, altre produzioni Netflix hanno debuttato sulla piattaforma. Pensiamo a The I-land o The Society. Tutti gli elementi che caratterizzano queste produzioni appena citate li ritroviamo anche in questa novità Netflix che vi stiamo presentando.
La storia raccontata in The Stranded ha come protagonista Kraam, un ragazzo diciottenne la cui scuola viene colpita da uno tsunami devastante. Il grave disastro naturale colpisce anche la scuola elitaria che sia il protagonista Kraam che i suoi 36 compagni di classe frequentano. Dopo il tragico evento, i giovani liceali si ritrovano misteriosamente naufraghi sull’isola deserta, su cui sorge la loro scuola privata ormai distrutta. Quest’ultima è un posto remoto e sperduto, localizzato nel Mare delle Andamane. I giovani tentano di escogitare un modo per chiamare i soccorsi. Dopo vario tempo, però, i protagonisti si accorgono che nessuno verrà a salvarli da quel luogo sperduto. Kraam decide di prendere in mano le loro sorti e comincia a guidare i suoi compagni in questo strano posto.
I giovani cominciano a cercare un modo per andare via da questa isola remota. Tuttavia, ciò che faranno sarà scoprire vari misteri e forze oscure che governano questo luogo. Passo dopo passo diventerà sempre più difficile capire se è possibile fuggire da quel posto. La loro ricerca diventerà una lotta per ottenere la salvezza, sfuggendo dalle forze sinistre e dagli eventi paranormali che governano questo territorio.
Novità Netflix – The Stranded: il cast di attori che ha lavorato a questa produzione
Tra gli attori principali di questa novità Netflix abbiamo: Papangkorn Lerkchaleampote, Chayanit Chansangavej, Chutavuth Pattarakampol. Altri interpreti, che hanno recitato in The Stranded, sono: Sinjai Plengpanich, Sarunyoo e Hattaya Wongkrachang, Winai Kraibutr.
L’intero cast di questa serie Tv (Credits by Tv Serial)
Il trailer ufficiale di questa serie Tv
Lo scorso 30 Ottobre 2019, sul canale ufficiale YouTube di Netflix è stato pubblicato il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Nel video in questione sono presenti le scene salienti che contraddistinguono l’intera produzione thriller.
Ecco il trailer della serie Tv The Stranded.
Novità Netflix – The Stranded: il poster ufficiale
Netflix ha reso noto anche il poster ufficiale della serie Tv The Stranded. In esso compare un’aula della scuola privata da cui la trama ha inizio. Questo edificio è raffigurato quasi completamente distrutto, in quanto travolto dal violento tsunami che si verifica nei primi episodi. Oltre l’uscita di questo edificio si vede la sabbia e il mare. QUindi, una parte di isola in cui la trama entra proprio nel suo vivo.
Ecco la locandina di questa novità Netflix.
Per essere costantemente aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!