Beautiful, trame che hanno protagonista un gravissimo gesto. Nelle puntate dal 15 al 21 dicembre su Canale 5, Reese Buckingham dichiarerà di poter aiutare Steffy Forrester a diventare nuovamente mamma grazie alla vendita di una bambina.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, puntate 15-21 dicembre: Ridge, Bill e Liam adirati con Reese
Nuovi colpi di scena cattureranno l’attenzione dei fans della soap opera americana. Le anticipazioni di Beautiful, in onda da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Taylor sarà sinceramente addolorata per la morte di Beth, la figlia di Liam e Hope. A tal proposito, la Hayes sarà molto provata anche per Brooke, tanto da recarsi da lei. Qui cercherà di infondere coraggio alla sua antica rivale. In questo frangente, la psichiatra e la Logan abbasseranno l’ascia da guerra dopo tanti anni. Poi tutti quanti si recheranno ad una commuovente commemorazione in onore di Beth. Qui tutte le famiglia si stringeranno intorno ad un’inconsolabile Hope. Intanto Ridge, Bill ed il figli saranno molto adirati con Reese, il quale non è riuscito a strappare alla morte la piccola. Infatti, tutte e tre temeranno che sia stata una negligenza di Buckingham nei confronti di Beth. Intanto Zoe si sentirà particolarmente a disagio nei confronti di suo padre, messo alla gogna da tutti. A tal proposito, Taylor si recherà a trovare il dottore che dimostrerà di essere avvilito quanto gli sfortunati genitori dalla tragedia.
Buckingham propone a Taylor e Steffy la vendita di una bambina
Nelle puntate 15-21 dicembre di Beautiful, vedremo Ridge, Brooke e Bill essere molto addolorati per la morte di Beth. La figlia di Hope e Liam poteva essere l’occasione per far voltare pagina ai Forrester ed agli Spencer. Intanto la Logan crederà di non poter più diventare madre, tanto che i suoi sogni si scioglieranno come neve al sole. Reese, invece, aprirà il suo cuore a Taylor. Durante l’incontro, il dottore dichiarerà di poter aiutare Steffy a diventare nuovamente mamma. Buckingham, infatti, proporrà la vendita di una bambina alla Hayes per dare una compagna di giochi a Kelly. Di conseguenza, il padre di Zoe ritornerà nella stanza con una neonata in braccio. Una visione, che scioccherà del tutto la psichiatra mentre Florence dichiarerà di essere la madre. In questo frangente, la Fulton le comunicherà di volerla dare in adozione, visto che lei non se ne può prendere cura. Liam, invece, sarà disperato per la morte della figlia, tanto da raggiungere Steffy per cercare un attimo di conforto. Qui la Forrester lo accoglierà a braccia aperte mentre Brooke starà vicino alla Logan, attanagliata dal dottore mista a rabbia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.