Una Vita, trame che annunciano importanti colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate, in onda dal 17 al 21 febbraio 2020 su Canale 5, Celia Alvarez Hermoso abortirà il bambino che attendeva da Felipe, mentre Susana Seler sarà molto preoccupata per suo figlio Simon Gayarre.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, puntate 17-21 febbraio 2020: Celia perde il bambino di Felipe
Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che ci saranno brutte notizie per una delle protagoniste principali del capolavoro di Aurora Guerra. Celia, infatti, perderà il bambino che aspettava da poco tempo. La moglie di Felipe avvertirà una stanchezza eccessiva dopo aver attraversato il quartiere per acquistare un rimedio per il mal di testa per Trini. Una volta, tornata a casa, l’Alvarez Hermoso sverrà a terra. Poi, sarà tornata in ospedale dove scoprirà di aver perso il figlio, tanto desiderato. Intanto ad Acacias 38, Felipe ritornerà dal suo lungo viaggio d’affari. L’uomo, ignaro del fatto che la consorte fosse in attesa di un figlio, apparirà sconvolto dal fatto, tanto da recarsi subito da Trini. Qui, l’accuserà dell’aborto sofferto da Celia. Nel frattempo, Telmo tornerà ad Acacias 38 dove apprenderà che Fra Guillermo, il suo vecchio mentore è stato ritrovato privo di vita. Dall’altro canto, Ursula verrà accusata dell’assassino del vecchio Frate, visto che era stata vista litigare con lui alcune ore prima.
Il figlio di Simon è ammalato gravemente, Susana preoccupata
Nelle puntate di Una Vita dal 17 al 21 febbraio, Lucia sarà molto preoccupata per la salute psicologica di Celia, distrutta per l’aborto seguito al malore, causato presumibilmente dalla stanchezza. Susana, invece, riceverà brutte notizie da suo figlio Simon Gayarre, fuggito a Genova per scappare alle ire funeste del colonnello Arturo Valverde. La Seler, infatti, riceverà una lettera da parte di sua nuora Elvira, dove apprenderà che suo nipote sia è ammalato gravemente. Una notizia, che getterà nel panico la sarta, che cercherà consolazione in Liberto. A tal proposito, il marito di Rosina sospetterà che Tito possa rovinare la sua carriera pugilistica per via del suoi errori. Infine, Telmo, si convincerà che dietro la morte di Fra Guillermo, ci sia lo zampino del Priore Espineira, tanto da incolparlo di tutto questo durante un acceso confronto.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.