Connect with us
Una Vita, trame 11-15 maggio: Susana sabota Lolita, Lucia ama Telmo Una Vita, trame 11-15 maggio: Susana sabota Lolita, Lucia ama Telmo

Televisione

Una Vita, trame 11-15 maggio: Susana sabota Lolita, Lucia ama Telmo

Published

on

Una Vita, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 11 al 15 maggio, Susana Seler saboterà le vendite del negozio di Lolita Casado. Lucia Alvarado farà un’importante confessione ad Ursula su Telmo Martinez.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 11-15 maggio: Lolita e Susana hanno un brutto scontro

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 11 a venerdì 15 maggio su Canale 5, svelano che Felipe umilierà Simon davanti a tutto il vecchio quartiere, accusandolo di aver provocato la morte di Celia. Liberto, a questo punto, cercherà di tranquillizzare gli amici inferociti dei due ex amici, mentre Lolita avrà una brutta discussione con Susana, rea di chiedere alle vicine di non fare compere nel suo negozio. Cinta conoscerà Marcelina e Fabiana, che le chiederà alcune informazioni sulla sua vena artistica in città. Intanto, Samuel organizzerà un party a casa sua, dove inviterà le vicine per chiederli maggiore rispetto nei confronti di Genoveva. Infine, la Dominguez apparirà disonesta, tanto che Arantxa si convincerà che la giovane non si rechi in biblioteca come raccontato.

Una Vita, puntate 11-15 maggio: Lolita e Susana hanno un brutto scontro

Lucia confessa di amare Telmo e di temere Eduardo

Nelle puntate 11-15 maggio di Una Vita, Lucia prenderà le distanze da Telmo, nonostante i suoi sentimenti siano immutati nei suoi confronti. La Alvarado, infatti, temerà la vendetta del dispotico marito Eduardo, mentre Genoveva entrerà nelle grazie di Susana e Rosina. Bellita e Jose, invece, scopriranno che Celia era morta nella loro abitazione, tanto da dormire una notte in una pensione. Lucia confesserà ad Ursula di amare ancora Martinez mentre la Salmeron invierà i soldi recuperati da una vendita di un vaso alla sua amica francese, facendo arrabbiare Samuel. Il negozio di Lolita navigherà acque tempestose a causa della cattiva pubblicità fatta dalla Seler. Infine, Marcelina tenterà di sedurre Jacinto, visto che vuole un figlio, mentre i Dominguez si metteranno alla ricerca di un esorcista per scacciare il fantasma di Celia dalla loro casa.

Una Vita: Lucia confessa di amare Telmo e di temere Eduardo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni