Tra i nuovi dettagli sulla data di uscita di Prison Break 6, scopriamo cosa hanno fatto gli attori protagonisti della serie Tv disponibile anche su Netflix. Ecco tutte le curiosità sui protagonisti di questo titolo tanto amato e come sono diventati.
Gli attori di questa nota serie drama mancano sul piccolo schermo dal 2017, anno in cui ha fatto il suo debutto la quinta stagione. Da quel momento, i fans hanno aspettato con ansia un nuovo ciclo di episodi, che la produzione ha annunciato già nel 2018. Nel corso degli anni, però, le notizie relative a Prison Break 6sono diminuite sempre di più.
In attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo la data di uscita di Prison Break 6, diamo uno sguardo alla vita degli attori protagonisti di questa serie Tv su Netflix. Ripercorriamo ciò che hanno fatto gli interpreti in questi anni e come sono diventati.
Prison Break 6 – Dominic Purcell
Anche uno degli attori principali di questa trama ha rilasciato importanti dichiarazioni di recente. L’interprete statunitense Dominic Purcell ha parlato della data di uscita della sesta parte di questa serie d’azione. Sul suo profilo Instagram ha rivelato di essere impaziente anche lui, come tutti i suoi fans, per l’arrivo di Prison Break 6. In questa serie drama, l’attore Dominic Purcell interpreta il protagonista Lincoln Burrows. Il suo ruolo è quello di uno dei due fratelli, le cui vicende principali riguardano i loro piani di evasione dal penitenziario.
Dopo aver lavorato alle cinque stagioni di questa serie Tv, una delle più amate degli ultimi anni, l’attore ha avuto altri importanti ruoli. Noto principalmente per il suo personaggio inMission: Impossible II, è tornato al cinema con il film Isolation – Pericolo Alle Bahamas, nel 2015.
Per quanto riguarda il piccolo schermo, Dominic Purcell ha partecipato al cast della serie Tv The Flash, in cui ha avuto il ruolo del super criminale Heat Wave. Questo personaggio lo ha reinterpretato a partire dal 2016 nella serie Tv della DC, ossia Legends of Tomorrow. Nel corso del 2017, l’attore ha partecipato anche ad alcuni episodi nelle serie Supergirl e Arrow.
Altro importante co-protagonista di Prison Break 6 è l’interprete Wentworth Miller. Nella serie drama, che gode ancora di un’incredibile fama internazionale, l’attore ricopre il ruolo di Michael Scofield. Quest’ultimo è un eccellente ingegnere edile, che impiega tutto il suo talento per aiutare suo fratello Lincoln a riavere la libertà.
Dopo aver lavorato a questa serie d’azione, Wentworth Miller è tornato sul piccolo schermo con Legends of Tomorrow. Anche su questo set, l’interprete ha ritrovato il suo collega Dominic Purcell. In questo nuovo lavoro, Miller ha vestito i panni di Leonard Snart, alterego del personaggio Capitan Cold. Nel 2019, ha lavorato alla sesta stagione di Madam Secretary ed è comparso in un episodio della nota serie Tv statunitense Law & Order – Unità vittime speciali.
Una menzione speciale, quando si parla della sua carriera, ha il suo lavoro come doppiatore nel videogioco intitolato Prison Break: The Conspiracy, ispirato alla serie Tv su Netflix.