Colpo di scena in programma nelle prossime puntate della soap opera, protagonista da tanti anni di pomeriggi di Mediaset. Le anticipazioni de Il Segreto, rivelano che Adolfo e Tomas De Los Visos scopriranno cosa nasconde Isabel. I due giovani troveranno Francisca Montenegro a La Habana.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto: Francisca inganna Antonita per tornare libera
Le anticipazioni de Il Segreto, rivelano che Adolfo e Tomas scopriranno che la loro madre nasconde da vari mesi Francisca in un’ala de La Habana. Tutto inizierà quando la matrona mostrerà segni di impazienza, tanto da voler evadere dalla sua gabbia dorata. Per questo motivo, approfitterà di un viaggio amoroso di Isabel con l’amante per metterla in seria difficoltà Antonita. A tal proposito, la marchesa ordinerà alla domestica di sorvegliare la parente, intenzionata a rivelare la sua presenza a tutta Puente Viejo. Intanto, la Montenegro scoprirà che Donna Eulalia è deceduta in manicomio, tramite un quotidiano locale. Peccato, che si tratti di una trappola ideata dalla Castro per uccidere Francisca una volta uscita allo scoperto. Per questo motivo, la donna si sentirà libera di tornare ad avere il monopolio di tutto il borgo iberico, tanto da ingannare Antonita.
Adolfo e Tomas scoprono che Isabel aveva segregato la matrona a La Habana
Nelle puntate de Il Segreto, Francisca racconterà di aver sputato sangue dopo essersi punta un dito con un ago. Antonita terrorizzata fuggirà prima da Adolfo, che si rifiuterà di darle il numero di telefono di Isabel, per poi andare a raccontare tutta la verità a Don Filiberto in chiesa. In questa occasione, il prelato le consiglierà di cercare subito un medico se davvero la sua ospite sta morendo. Alla fine, la domestica riuscirà a mettersi in contatto con Tomas, tanto da precipitarsi a La Habana. Qui, il De Los Visos e la serva troveranno la Montenegro riversa su un divanetto, apparentemente senza coscienza. Il giovane, allarmato, chiamerà subito un medico, che fortunatamente diagnosticherà solo uno svenimento per la matrona. In questo modo, Adolfo e il fratello scopriranno che Isabel aveva segregato la donna all’interno de La Habana, tanto da esigere delle spiegazioni in merito.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.