Connect with us
Verissimo - Le storie Verissimo - Le storie

Televisione

Verissimo – Le storie, oggi 20 giugno 2020: videomessaggi esclusivi

mm

Published

on

Oggi a Verissimo – Le storie, Alessandra Amoroso con i Boomdabash e Arisa saranno tra gli ospiti di Silvia Toffanin. Ecco i personaggi famosi presenti questo sabato, 20 giugno 2020. Ricordiamo che il talk show verrà trasmesso da Canale 5, dalle ore 16.

Verissimo – Le storie, oggi 20 giugno 2020: ospiti e interviste cult

Verissimo - Le storie

Sabato 20 giugno, Canale 5, come sempre, trasmetterà alle ore 16 il famoso programma condotto magistralmante da Silvia Toffanin. A Verissimo – Le storie non mancheranno ospiti famosi e succulente sorprese.

Nek regalerà solo per il pubblico di “Verissimo” e per i telespettatori, una versione inedita di un suo brano. In collegamento da Cervia, direttamente tra spiaggia e mare, vedremo Arisa insieme ai suoi cani.

Quindi un collegamento con la schermitrice olimpica Elisa Di Francisca, che è tornata ad allenarsi in pedana.

A Verissimo – Le storie, la clip dell’ex modella Youma Diakite

Verissimo - Le storie

L’ex modella Youma Diakite, sempre in videomessaggio da Roma, invierà una clip che ci soprenderà felicemente. Youma Diakite, annuncerà sorprendentemente a “Verissimo“, la sua seconda gravidanza a 49 anni.

Si passerà poi in Salento, con il videomessaggio di Alessandra Amoroso con i Boomdabash nel backstage del nuovo videoclip “Karaoke”. Rivedremo anche alcune interviste di Silvia Toffanin.

“Verissimo” – Le Storie: Hunziker, Aurora Ramazzotti e Zanicchi nelle interviste

Verissimo - Le storie

Ci verranno proposte interviste di Silvia Toffanin a Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Rita Pavone, Barbara Palombelli, Enzo Iacchetti e Iva Zanicchi.

La riflessione finale, per la puntata di oggi, 20 giugno di “Verissimo“, sarà affidata a Cristina Parodi.

Non mancate, ricordiamo che: “Verissimo – Le Storie” condotto da Silvia Toffanin va in onda su Canale 5, dalle 16.00 alle 18.45. Il programma seguirà la soap opera “Il Segreto”e anticiperà il game show “Avanti un altro!” di Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Appuntamento con “Verissimo – Le Storie” sempre ricco di sorprese, anche in tempo di Coronavirus, per sollevarci il morale, durante il primo giorno di estate!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni