Le vicende ambientate in una casa di moda americana continuano a tenere alta l’attenzione dei telespettatori italiani. Le trame di Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 29 giugno al 3 luglio su Canale 5, svelano che Thomas Forrester apprenderà che Phoebe è in realtà Beth durante un confronto con Flo Fulton. L’uomo deciderà di raccontare la verità sullo scambio delle culle a Hope Logan?
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, puntate 29 giugno-3 luglio: Xander non riesce a dire a Hope che Phoebe è in realtà Beth
Le anticipazioni di Beautiful in programma da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2020 dalle ore 13:45 su Canale 5, svelano importanti novità per i fan delle vicende ambientate in una casa di moda americana. In particolare, Hope e Liam firmeranno l’annullamento delle loro nozze davanti a Carter. Xander, infatti, non riuscirà a raccontare alla figlia di Brooke che Phoebe è in realtà Beth, la bambina adottata inconsapevolmente da Steffy. Thomas, intanto, verrà a sapere dello scambio delle culle dopo aver parlato con Flo. La Logan, invece, spiegherà alla madre i motivi che l’hanno spinta a lasciare lo Spencer. Infine, l’Avant svelerà a Zoe di essere a conoscenza della verità su Beth.
Flo spera che Thomas riveli la verità sullo scambio delle culle
Nelle puntate 29 giugno – 3 luglio 2020 di Beautiful, vedremo Zoe cercare di convincere Xander a tenere la bocca cucita sullo scambio delle culle. Fortunatamente, il cugino di Maya non vorrà essere un complice di questa atroce bugia. L’Avant, ormai a conoscenza della verità, vorrà raccontare ad Hope che sua figlia è ancora viva, mentre la Buckingham apparirà del tutto contraria. Flo, nel frattempo, apparirà più sollevata, in quanto crede che Thomas racconti la verità alla Logan all’opposto della figlia di Reese, che vorrebbe che il Forrester non rivelasse la verità. Infine Xander si convincerà che Thomas stia manipolando l’indifesa figlia di Brooke, mentre Steffy e Flo saranno d’accordo sul fatto che Phoebe è ormai un pezzo della famiglia Logan.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.