Il Paradiso delle Signore torna regolarmente anche oggi, con le anticipazioni sulla puntata del 3 luglio 2020. Una impensabile novità ci attende, Clelia prenderà una decisione che ci stupirà. Naturalmente ci saranno altre avventure e colpi di scena nel grande magazzino milanese, presto li conoscerete tutti.
Il Paradiso delle Signore, oggi, 3 luglio 2020: la decisione di Clelia
Una sorprendente decisione verrà comunicata da Clelia a Luciano. La donna lascerà di nuovo il Paradiso dopo Natale e le festività. La notizia lascerà l’uomo stupito.
Vittorio, nel frattempo, dovrà cercare una nuova Venere. Intanto tra Agnese e Armando che cosa succederà? Ricordiamo che IlParadiso delle Signore, viene trasmesso dal lunedì al venerdì da Rai 1 a partire alle 15.40.
Luciano e Clelia, benchè siano stati tanto tempo lontani non hanno dimenticato il sentimento nato tra i due, un tempo. Ora che la Calligaris è tornata improvvisamente a Milano, tutto dovrebbe rimanere nascosto.
La promessa di Luciano a Silvia
Luciano, a suo tempo, ha comunque fatto una promessa alla moglie Silvia e intende mantenerla fino in fondo. Clelia ha deciso ora di abbandonare il Paradiso e tornare a casa per sempre.
Luciano accetterà la decisione della Venere senza opporre alcuna resistenza. Quindi correrà a informare Vittorio. I due dovranno mettersi all’opera per trovare una nuova capo commessa prima dell’inizio del nuovo anno.
Tra Agnese e Armando, ormai è chiaro che c’è di più di una semplice amicizia. La signora Amato, lo vedono anche i suoi due figli, vede Armando con occhi diversi.
Agnese e Armando nell’occhio del ciclone
Tra Agnese e Armando sembrerà esserci un sentimento diverso da una semplice amicizia. La sarta ha deciso di aiutare Armando nella ricerca di un appartamento.
La dimora di Angela e Marcello è ancora libera e i due cercheranno di convincere la padrona di casa ad affittare la casa ad Armando. Silvia rischierà di informare il figlio sulla sua salute.
Adelaide è sicura del sentimento che lega Umberto e Flavia ma non vuole parlarne a nessuno. Roberta cederà emotivamente. Marcello intanto chiederà un consiglio all’amico Salvatore.
Marta per salvare Carletto, che rischierà di finire sotto a un’auto si sentirà male e Vittorio la troverà a casa, stesa a terra. Il Paradiso delle Signore sa come stupire i telespettatori ed entro breve tempo verranno realizzati i nuovi episodi.