Cominciano ad arrivare i dettagli circa Lucifer 6. Una inaspettata e attesa sesta stagione della serie Tv di Netflix, che sarà ancora più emozionante. Ecco quale attore tornerà sul set per i nuovi episodi.
La presenza dell’attore protagonista Tom Ellis, nel ruolo di Lucifer Morningstar, è certa. L’elegante diavolo, proprietario del Lux, non può di certo cambiare volto e l’attore statunitense sente suo, oramai, questo personaggio. Al suo fianco, il pubblico è abituato anche a vedere un altro attore.
A spalleggiare il protagonista, nelle precedenti stagioni, c’è stato Amenadiel. Questo accadrà anche in Lucifer 6, perché l’interprete D.B. Woodside ha annunciato che tornerà sul set per l’ultima stagione. L’annuncio arriva tramite il suo profilo Twitter ufficiale, su cui rivela anche un altro particolare. L’attore parteciperà alla direzione di uno degli episodi dell’ultima stagione di questa serie Tv di Netflix.
Yes Brother…! Utterly delighted and excited to get back alongside you both in front of and behind the camera❤️#Lucifer ✊🏿✊🏼😈 https://t.co/F0S7qTng1h
In estate, arriva la prima parte della quinta stagione, mentre la seconda arriverà entro la fine dell’anno. Successivamente, si dovrà aspettare di poter tornare sul set, per procedere ai lavori per Lucifer 6. Una nuova e ultima stagione che potrebbe arrivare entro il 2021, se i lavori non subiranno ritardi come invece è successo per questo quinto capitolo.