Connect with us
Dave Franco sarà Vanilla Ice nel biopic + vanilla ice + dave franco Dave Franco sarà Vanilla Ice nel biopic + vanilla ice + dave franco

Approfondimenti

Dave Franco sarà Vanilla Ice nel biopic

mm

Published

on

Dave Franco interpreterà il rapper Vanilla Ice in un prossimo film biografico intitolato To the Extreme . Le voci sul progetto sono emerse lo scorso anno, ma Franco ha ora confermato ufficialmente la notizia. Notando che ha parlato un po ‘con il rapper al telefono. Vanilla Ice, il cui vero nome è Rob Van Winkle, ha raggiunto il successo principale con il suo album di debutto del 1990 To the Extreme, alimentato dal famoso singolo di successo “Ice Ice Baby”.

To the Extreme – Di cosa parlerà?

In una nuova intervista, Dave Franco ha rivelato che To the Extreme sta accadendo. “Siamo stati in sviluppo per un po ‘, ma ci stiamo avvicinando sempre di più alla pre-produzione”, ha detto l’attore. Il film racconta la storia di Vanilla Ice da un abbandono del liceo dove vendeva automobili a Dallas al primo singolo hip-hop in cima alle classifiche di Billboard con “Ice Ice Baby”. Il giovane Vanilla Ice lotta con la celebrità, i tentativi di estorsione e il tutto esaurito. Mentre fa la storia della musica lungo la strada.

Per prepararsi a ‘To the Extreme’, Dave Franco ha parlato al telefono con Rob Van Winkle per ottenere lo scoop interno. “Rob è un ragazzo così dolce e intelligente. E’ stato di grande aiuto nel processo di ottenere tutti i dettagli corretti. Ci ha reso al corrente di informazioni che il pubblico non conosce”, ha detto Franco. Sarà interessante vedere quali aspetti della carriera pubblica di Van Winkle finiranno nel film, mentre apprendiamo qualcosa di nuovo sulla meraviglia a colpo unico.

Dave Franco sarà Vanilla Ice nel biopic + vanilla ice

Vanilla Ice ha recentemente annullato un’esibizione ad Austin, in Texas, a causa della scarsa vendita dei biglietti e delle ondate di casi in tutto il Texas. Quando gli è stato chiesto del motivo per cui è stato ritirato, Ice ha affermato di non sapere che i numeri dei casi fossero così negativi. In ogni caso, è molto probabilmente molto contento di To the Extremee di essere in grado di offrire il suo contributo allo sviluppo del film. Per quanto riguarda quando il progetto entrerà in produzione, ciò non è chiaro a causa dell’attuale situazione mondiale, ma sembra che Dave Franco e Rob Van Winkle siano pronti a partire

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *