Connect with us
Jamie Foxx vuole essere convincente nei panni di Mike Tyson + jamie foxx Jamie Foxx vuole essere convincente nei panni di Mike Tyson + jamie foxx

Approfondimenti

Jamie Foxx vuole essere convincente nei panni di Mike Tyson

mm

Published

on

Dopo sei anni di sviluppo, il film biografico Iron Mike Tyson diretto da Jamie Foxx sta finalmente andando avanti. Negli ultimi mesi, la star di Baby Driver ha stuzzicato i dettagli sulla direzione del film, oltre a quanto si sta immergendo nel ruolo di Iron Mike. Bene, dopo aver rivelato qualcosa in più sul suo regime di allenamento, Foxx ha dichiarato quanto accurato vuole che sia la sua trasformazione.

“È una benedizione. Ovviamente, l’ allenamento è diverso . Stiamo facendo pull up con pesi per far sembrare la schiena nel modo giusto e far sembrare il braccio in un certo modo. Ma lo è, per me, te lo garantisco, è la cosa più dedita a fare in modo che questa storia venga raccontata e raccontata nel modo giusto.”

Jamie Foxx vuole essere convincente nei panni di Mike Tyson  + jamie foxx

Anche se può essere un’affermazione piuttosto audace, Jamie Foxx ha dimostrato la sua affinità per la rappresentazione in passato con artisti del calibro di Ray, vincitore dell’Oscar, dimostrando quanto possa essere convincente l’attore. Nonostante il film non abbia ancora scelto un regista, o nemmeno un titolo, Foxx ha detto più volte che il biopic su Iron Mike sta andando avanti , e inoltre, sarà piuttosto infelice se non lo farà dopo aver fatto tutte quelle flessioni. Per inciso, il film potrebbe non avere ancora una fine, come ha spiegato l’attore. Foxx ha divulgato alcuni dettagli su come la storia di Mike Tyson. Foxx ha anche mostrato la sua incredibile trasformazione fisica per il ruolo.

I dettagli che circondano il film sono ancora piuttosto pochi e lontani tra loro, ma sappiamo che Foxx, che ora ha 52 anni, interpreterà sia una versione più giovane che una più vecchia della leggenda del pugilato. A parte il tempo in palestra, la trasformazione coinvolgerà l’implementazione della tecnologia, con l’attore molto fiducioso dei risultati.

Per quanto riguarda il vero Mike Tyson, uscirà dal ritiro e tornerà sul ring per un incontro di boxe contro il vecchio rivale Roy Jones Jr., con l’incontro in programma per il 12 settembre.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *