Connect with us

Cinema

John Wick – Capitolo 3: Ecco un nuovo trailer dal film con Keanu Reeves

mm

Published

on

Si avvicina sempre di più l’uscita di “John Wick – Capitolo 3”: ecco il nuovo trailer terzo capitolo della saga con Keanu Reeves protagonista!

Dopo il primo film del 2014 e il secondo del 2017, Keanu Reeves torna quest’anno in “John Wick – Capitolo 3“. Il terzo capitolo della saga vede il protagonista nei guai, come si vede anche dal trailer uscito nelle ultime ore. Ecco un nuovo sguardo alla pellicola di Chad Stahelski tra non molto nelle sale!

John Wick – Capitolo 3: Il trailer

John Wick – Capitolo 3: Il cast

Si tratta di un film è diretto da Chad Stahelski, scritto da Derek Kolstad e prodotto dalla Lionsgate e dalla Thunder Road Pictures, in Italia distribuito dalla 01 Distribution. Nel cast di “John Wick – Capitolo 3”, oltre a Keanu Reeves che torna protagonista, troviamo anche Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Anjelica Huston, Laurence Fishburne, Robin Lord Taylor, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Hiroyuki Sanada, Mark Dacascos, Robbie DeRaffele, Kay Day, Faith Logan e tanti altri.

John Wick - Capitolo 3

John Wick – Capitolo 3: Sinossi

Ecco la sinossi di “John Wick – Capitolo 3”, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2019:

“John Wick (Keanu Reeves) è di gran corsa per due ragioni… È ricercato per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita e per aver infranto una regola fondamentale: uccidere una persona nel territorio di un Hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima che fosse ‘Excommunicado’ – ovvero gli venisse revocata la qualifica di membro, fosse bandito da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa il settore terziario per mantenersi in vita mentre lotta e uccide per trovare la sua strada fuori da New York City.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *